Mettiti in contatto
Ricerca
it
Notizia
Notizia
Notizia

Precauzioni per l'uso degli inserti in carburo di tungsteno

July 5th at 9:09am

Le caratteristiche del materiale stesso in carburo di tungsteno determinano l'importanza del funzionamento sicuro della lama della tagliatrice del piede in carburo di tungsteno. Prima di installare la lama, adottare misure protettive per evitare inutili perdite personali e materiali causate dalla caduta della lama.

A. Ispezione dell'udito: durante l'installazione della lama, sollevare con attenzione la lama con l'indice della mano destra e farla sospendere in aria, quindi picchiettare delicatamente il corpo della lama con un martello di legno e ascoltare il suono sulla lama. corpo della lama con le orecchie laterali. Ad esempio, se la lama emette un'opacità, l'esperienza ha dimostrato che il corpo della lama è stato spesso danneggiato da forze esterne e presenta crepe e danni. Questo tipo di lama sarà immediatamente proibito. Non utilizzare la lama tagliapiedi che emette suoni sonori!

B. Installazione della lama:

UN. Prima di installare la lama, pulire accuratamente in anticipo polvere, trucioli e altri oggetti vari sulla superficie di montaggio del cuscinetto rotante della tagliapiedi per mantenere pulita la superficie di montaggio dei cuscinetti e la tagliapiedi.

B. Posizionare con attenzione e stabilità la lama sulla superficie di montaggio del cuscinetto e ruotare manualmente il cuscinetto della taglierina per allinearlo automaticamente al centro della lama.

C. 2. Installare il blocco coltelli sulla lama del piede e allineare il foro del bullone con il foro del bullone sul cuscinetto del piede.

D. 3. Installare i bulloni a esagono incassato e utilizzare la chiave a esagono incassato per serrare le viti per installare saldamente la lama sul cuscinetto.

e. 4. La lamanon deve essere allentata o deformata dopo l'installazione.

C. Protezione di sicurezza: dopo l'installazione della lama, prima di avviare la tagliapiedi, la copertura protettiva di sicurezza e gli altri dispositivi di protezione sulla tagliapiedi devono essere installati in posizione e svolgere un ruolo realenella protezione (la zona di lavoro della lama sulla macchina per il taglio del piede deve essere dotata di deflettori di sicurezza, piastre di acciaio, gomma e altri strati protettivi).

D. Velocità di marcia: la velocità di lavoro della tagliapiedi deve essere limitata a 4500 giri al minuto. È severamente vietato utilizzare la tagliapiedi oltre il limite di velocità!

E. Macchina di prova: dopo aver installato la lama, deve funzionare per 5 minuti senza carico e osservare e ascoltare attentamente le condizioni operative della tagliapiedi. Non è assolutamente consentito avere evidenti allentamenti, vibrazioni e altri suoni anomali (come l'evidente disallineamento assiale e frontale del cuscinetto della tagliatrice del piede). In caso di fenomeni anomali, arrestare immediatamente il veicolo e chiedere al personale di manutenzione professionale di verificare la causa del guasto. Dopo aver confermato che il guasto è completamente eliminato enormale, è possibile utilizzarlo.

F. Durante il processo di taglio, spingere il PCB da tagliare a una velocità costante enon spingere il PCB troppo velocemente. Quando il circuito scontra violentemente con la lama, la lama verrà danneggiata (crollare e creparsi), e si verificheranno anche gravi incidenti legati alla sicurezza.

G. Metodo di conservazione della lama: è vietato scrivere o segnare sulla lama con una penna per incisione elettrica o altri metodi di graffiatura per evitare danni al corpo della lama. La lama della tagliapiedi è estremamente affilata, ma molto fragile. Per evitare lesioni al personale o danni accidentali alla lama,non toccare le persone o altri oggetti metallici duri con la lama. Le lame da utilizzare devono essere adeguatamente conservate e immagazzinate da personale speciale enon devono essere messe da parte in modo casuale per evitare che le lame vengano danneggiate o causino incidenti.

La premessa dell’efficienza produttiva è anche un funzionamento sicuro. L'operatore del taglio deve seguire i requisiti di utilizzo pertinenti per far sì che la lama del tagliapiede funzioni in sicurezza sul tagliapiede.

Precedente: Sceglieresti una U-trapano???

Prossimo: Non più